LA DASIR TECH A SMAU NAPOLI 2015

LA DASIR TECH A SMAU NAPOLI 2015

La Dasir Tech parteciperà alla terza edizione dello SMAU Napoli, che si svolgerà il 10 e 11 dicembre presso la Mostra d’Oltremare. L’evento, scelto ogni anno da innumerevoli imprenditori, manager e pubbliche amministrazioni, ha l’intento di accelerare il processo d’innovazione nelle imprese, promuovere la creatività delle startup, far conoscere bandi e finanziamenti, presentare soluzioni e proposte innovative. La Dasir Tech si troverà, in questa nuova esperienza, faccia a faccia con colossi del settore, con l’intento di promuovere i propri servizi e raccontare la filosofia aziendale, che sin dall’inizio ha contraddistinto ogni fase del nostro lavoro. Dallo spazio del nostro stand puntiamo a conquistare l’attenzione del più ampio numero possibile di interessati. Grande spazio dedicheremo al primo prodotto software che porta la nostra firma: Speffy, Il motore di ricerca per palestre, centri sportivi e centri benessere che ha l’obiettivo di rendere lo sport semplice, con pagamento online a tariffe esclusive. Un portale dello sport che rivoluziona sia la gestione di un centro, sia la modalità dell’utente di usufruire dei servizi che esso offre. Un’idea innovativa nel regno dell’innovazione, quale miglior scenario, infatti, per far conoscere Speffy se non lo SMAU, che da sempre punta sulla creatività di startup e giovani imprese. SMAU è in primis una piattaforma di Trust, di Fiducia… fiducia nel mettere in relazione gli attori. L’intento è promuovere e facilitare le relazioni tra questi, aggregando le realtà attive sul territorio in una due giorni ricca di opportunità di crescita e aggiornamento su tendenze, soluzioni, prodotti e servizi. Ci prepariamo ad un evento che, di sicuro, sarà fonte di inedite occasioni e nuove spinte. 20 Startup campane, workshop, sessioni di speed pitching, un'offerta di innovazione per i principali settori industriali, proposte e soluzioni innovative. Durante l’evento verranno presentati bandi e finanziamenti della Regione Campania e i migliori casi di successo di imprese ed enti locali che hanno realizzato progetti di innovazione. L'obiettivo di Smau è aiutare le imprese italiane a innovarsi e permettere loro di incontrare i migliori partner con cui farlo. In questa edizione saranno presenti partner come Aruba, la prima società in Italia per servizi di Hosting, email, PEC e registrazioni domini; TIM, il principale Gruppo italiano di Telecomunicazioni e ICT; Hoepli, leader di mercato nell'area della manualistica, dell'editoria scolastica e universitaria, dell'informatica, dei dizionari. Iscriviti gratuitamente dal nostro sito http://www.smau.it/invite/na15/dasirbanner/ e vieni a trovarci allo stand D01.

Pubblicato il 4 dic 2015

Potrebbero interessarti

XI Edizione del Premio Best Practices, Speffy vince il Premio Web…

Si è conclusa ieri, presso la Stazione marittima di Salerno, l’XI Edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione, evento che ha visto nella due giorni dedicata all’innovazione, una competition tra 82 progetti di cui 47 proposti da start up e 35 da imprese. I partecipanti hanno avuto la possibilità di presentare le proprie case history ad imprenditori, influenzatori, investitori e, soprattutto, ad un comitato Tecnico Scientifico, che ha premiato i migliori 3 progetti. La Dasir Tech si è presentata con Speffy, il suo progetto di punta, dimostrando di essere il portale dedicato al mondo dello sport, che più ha incuriosito il web. Speffy si aggiudica così il Premio Web per le imprese. È stata un’esperienza molto stimolante e coinvolgente, grazie alla quale abbiamo avuto la possibilità di fare networking e presentare, con grande convinzione e passione, il motore di ricerca dello sport ad una platea di rilievo. Anche Il Mattino, La Città di Salerno, Panorama, Economy e Le Cronache, ci menzionano nell'articolo dedicato all'evento, rendendoci ancora più fieri ed orgogliosi di questa inaspettata vittoria che, ci ripaga per l’impegno e il lavoro costante che il nostro team sta quotidianamente dedicando a Speffy. Un'ulteriore conferma del percorso intrapreso.

SPEFFY AL FORUMCLUB 2016

Dal 18 al 20 febbraio Bologna ospiterà la 17° edizione del ForumClub, il Congresso ed Expo internazionale su Fitness, Wellness, Piscine e Spa. Le 150 aziende presenti, provenienti da ogni parte del mondo, daranno vita di sicuro a tre giorni di grande interesse, scanditi da un ricchissimo programma di eventi.Un evento business to business nel settore del Fitness e Wellness, fatto di idee, soluzioni concrete e strumenti per gestire la propria attività in modo efficace e redditizio. Ma ForumClub è anche altro, è uno sguardo all’innovazione, alla tecnologia, alle novità che potrebbero rivoluzionare il settore. L’innovazione in ambito sportivo chiama… Speffy risponde! Un’ondata di cambiamento e di entusiasmo è pronta a travolgere questa edizione del ForumClub. Speffy non poteva mancare un appuntamento tanto importante, un’occasione per presentare, a chi opera nel settore, il nuovo modo di gestire la propria attività, di darle visibilità con una vetrina sul Web, di incrementare quindi il proprio business. Il Web è ormai il “biglietto da visita” di un’attività, è da lì che parte la ricerca del tuo potenziale cliente. Non sfruttarne a pieno le potenzialità per rendere visibile il tuo centro è inconcepibile al giorno d’oggi. La risposta a tutto ciò è Speffy, il MOTORE DI RICERCA per Palestre, Centri Sportivi e Spa. L’iscrizione è totalmente gratuita e non c’è alcun costo di abbonamento. Speffy, oltre a semplificare la ricerca di un centro sportivo, permette all’utente di prenotare online l’attività che desidera. Ottimizza i tempi e accorcia le distanze con nuove tipologie di clienti che, altrimenti, non sarebbero mai arrivati nel tuo centro, non dimentichiamo poi il peso in termini di visibilità. Cosa aspetti allora? Vieni a scoprire tutti i vantaggi che apporterà alla tua attività entrare nel Club Speffy. Appuntamento a Bologna, al ForumClub, il 18, 19 e 20 Febbraio. Siamo allo Stand 43. #Makesporteasy con speffy.com

28 MARZO 2015...DASIR TECH AL WEBUPDATE

La nostra esperienza come Media Partner del WebUpDate 2015! Solitamente ci piace parlarvi di notizie che riguardano il mondo IT , notizie che possano interessare gli appassionati del mondo dell’informatica e del web in generale. Oggi però voglio raccontarvi come noi di Dasir Tech abbiamo vissuto questa bellissima esperienza chiamata WebUpDate. L’evento che si svolge ogni anno a Città della Scienza è un’occasione unica, in particolare per il Sud Italia, per poter parlare del mondo digital e delle sue conseguenze sia in ambito professionale che nella vita di ognuno di noi. Abbiamo conosciuto esperti del settore come Fabio Lalli, Davide Basile, Robin Good, Fabrizio Barbarossa, Luigi Marino, oltre ovviamente ad Alessandro Mazzù e tutto lo staff che organizzano questo impegnativo ma imperdibile evento.Inoltre avere la possibilità di conoscere giovani e studenti appassionati di comunicazione e web marketing ci ha dato ancora di più voglia di fare al meglio il nostro lavoro. Ci teniamo a ringraziare tutti i presenti e le persone che hanno interagito con noi…è stato un onore avere la possibilità di fare quello che crediamo dia più valore ad una azienda: parlarvi “occhi negli occhi” di noi, di Dasi Tech.