CONTINUA L’ASCESA DI SPEFFY DOPO IL “REVOLUTION’15”

CONTINUA L’ASCESA DI SPEFFY DOPO IL “REVOLUTION’15”

Una cosa è certa: Speffy, il portale che permette di scegliere lo sport che vuoi, dove vuoi, quando vuoi, continua ad avere riscontri positivi sia di pubblico sia di centri sportivi che continuano ad affiliarsi al circuito. Dopo l’ultimo evento, il Revolution’15, tenutosi a Taormina dal 10 al 12 luglio, Speffy ha continuato ad aggiungere, alla sua numerosa lista, altri centri sportivi siciliani, i quali hanno apprezzato da subito i numerosi vantaggi che offre il portale dello sport. Ma non solo: prosegue il successo della campagna “DOVE C’E’ SPORT C’E’ SPEFFY”, che vede protagonista i partecipanti all’evento, impegnati nelle lezioni di Fitboxing, Brazuca Fitness o Aerobica, tutti in maglia Speffy!

fitboxing speffy brazuca speffy step speffy stand speffy  

Per saperne di più ed iscriverti a Speffy visita la pagina www.speffy.com o segui i canali social per tutte le news e le immagini degli eventi!

facebook twitter instagram ytube gplus  

Pubblicato il 15 lug 2015

Potrebbero interessarti

SPEFFY AL FORUMCLUB 2016

Dal 18 al 20 febbraio Bologna ospiterà la 17° edizione del ForumClub, il Congresso ed Expo internazionale su Fitness, Wellness, Piscine e Spa. Le 150 aziende presenti, provenienti da ogni parte del mondo, daranno vita di sicuro a tre giorni di grande interesse, scanditi da un ricchissimo programma di eventi.Un evento business to business nel settore del Fitness e Wellness, fatto di idee, soluzioni concrete e strumenti per gestire la propria attività in modo efficace e redditizio. Ma ForumClub è anche altro, è uno sguardo all’innovazione, alla tecnologia, alle novità che potrebbero rivoluzionare il settore. L’innovazione in ambito sportivo chiama… Speffy risponde! Un’ondata di cambiamento e di entusiasmo è pronta a travolgere questa edizione del ForumClub. Speffy non poteva mancare un appuntamento tanto importante, un’occasione per presentare, a chi opera nel settore, il nuovo modo di gestire la propria attività, di darle visibilità con una vetrina sul Web, di incrementare quindi il proprio business. Il Web è ormai il “biglietto da visita” di un’attività, è da lì che parte la ricerca del tuo potenziale cliente. Non sfruttarne a pieno le potenzialità per rendere visibile il tuo centro è inconcepibile al giorno d’oggi. La risposta a tutto ciò è Speffy, il MOTORE DI RICERCA per Palestre, Centri Sportivi e Spa. L’iscrizione è totalmente gratuita e non c’è alcun costo di abbonamento. Speffy, oltre a semplificare la ricerca di un centro sportivo, permette all’utente di prenotare online l’attività che desidera. Ottimizza i tempi e accorcia le distanze con nuove tipologie di clienti che, altrimenti, non sarebbero mai arrivati nel tuo centro, non dimentichiamo poi il peso in termini di visibilità. Cosa aspetti allora? Vieni a scoprire tutti i vantaggi che apporterà alla tua attività entrare nel Club Speffy. Appuntamento a Bologna, al ForumClub, il 18, 19 e 20 Febbraio. Siamo allo Stand 43. #Makesporteasy con speffy.com

L’INNOVAZIONE DI SPEFFY PREMIATA AL FORUMCLUB 2016

Numerosi seminari ed incontri, tutti caratterizzati da innovazione, tecnologia e da novità che rivoluzioneranno il mercato sportivo. Questo e molto di più è stato il ForumClub 2016, il Congresso ed Expo Internazionale su Fitness, Wellness, Piscine e Spa tenutosi a Bologna dal 18 al 20 Febbraio. Ed è proprio la sua natura innovativa che ha fatto sì che Speffy, il motore di ricerca per palestre, centri sportivi e spa, sia diventata per i partecipanti al Forum una novità tutta da scoprire. A contribuire alla curiosità destata dal nuovo prodotto, sono state la sponsorizzazione del seminario del famoso consulente marketing Alan Leach, e la brillante presentazione tenuta dal nostro CEO, Salvatore Rullo, dal titolo: “Come incrementare i risultati del tuo centro sul web con Speffy”. Il “rumore” fatto all’Expo, ha fatto sì che le grandi società del fitness, così come le federazioni sportive, si siano interessate a Speffy e siano pronte a diffonderlo ed ad intraprendere partnership commerciali. La nostra esperienza nel campo informatico unito all’idea di realizzare un prodotto software in ambito sportivo, ha dato vita a qualcosa che non c’era…e di cui, adesso che c’è, non si può fare a meno!                                                   CERCHI, SCEGLI, TI PRENOTI E TI ALLENI! #MakeSportEasy con speffy.com

28 MARZO 2015...DASIR TECH AL WEBUPDATE

La nostra esperienza come Media Partner del WebUpDate 2015! Solitamente ci piace parlarvi di notizie che riguardano il mondo IT , notizie che possano interessare gli appassionati del mondo dell’informatica e del web in generale. Oggi però voglio raccontarvi come noi di Dasir Tech abbiamo vissuto questa bellissima esperienza chiamata WebUpDate. L’evento che si svolge ogni anno a Città della Scienza è un’occasione unica, in particolare per il Sud Italia, per poter parlare del mondo digital e delle sue conseguenze sia in ambito professionale che nella vita di ognuno di noi. Abbiamo conosciuto esperti del settore come Fabio Lalli, Davide Basile, Robin Good, Fabrizio Barbarossa, Luigi Marino, oltre ovviamente ad Alessandro Mazzù e tutto lo staff che organizzano questo impegnativo ma imperdibile evento.Inoltre avere la possibilità di conoscere giovani e studenti appassionati di comunicazione e web marketing ci ha dato ancora di più voglia di fare al meglio il nostro lavoro. Ci teniamo a ringraziare tutti i presenti e le persone che hanno interagito con noi…è stato un onore avere la possibilità di fare quello che crediamo dia più valore ad una azienda: parlarvi “occhi negli occhi” di noi, di Dasi Tech.